eurosuole

19.10.2021

Bilancio sostenibilità 2020 eurosuole

Eurosuole S.p.a. ha appena pubblicato il Bilancio di sostenibilità 2020, giunto alla sedicesima edizione, redatto in linea al più importante standard a livello internazionale (GRI Standards) ente che crea supporto al rendiconto delle performance sostenibili.

Il 2020 è stato un anno difficile per l’Italia e per il mondo e l’impatto del Covid-19 ha rafforzato l’impegno della Società nel riconoscere come priorità assoluta la salute e la sicurezza delle persone. La responsabilità fondamentale dell’azienda è stata il monitoraggio continuo delle normative anti-covid e l’adozione di tutte le misure necessarie volte al contenimento del contagio.

Il Bilancio di sostenibilità contiene tutti gli elementi che contraddistinguono l’attenzione e la strategia dell’azienda verso l’ambiente e le persone: dal codice etico, ai requisiti richiesti ai fornitori, dalle certificazioni all’utilizzo di pratiche corrette dal punto di vista ambientale sia nel business che nell’organizzazione aziendale, per concludere con l’attenzione verso il territorio e il personale, non solo nel rispetto delle norme per la tutela della salute e della sicurezza ma anche attraverso la valorizzazione e la formazione dei dipendenti.

Il Bilancio di Sostenibilità è stato sottoposto anche alla asseverazione da parte del Revisore Legale ed è disponibile sul sito www.eurosuole.com.

Eurosuole_Bilancio_di_Sostenbilita_2020_ITALIANO

 

Torna alle news Arrow

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti
e novità dal mondo Eurosuole